Bove ritorna al Franchi: domani in tribuna per Fiorentina-Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove sarà domani, lunedì 23 dicembre, in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. Bove è stato ricoverato 12 giorni all'ospe… (La Repubblica Firenze.it)
La notizia riportata su altri giornali
Emozioni e sorrisi sono destinati a mescolarsi, mettendo il punto definitivo allo shock vissuto il 1° dicembre durante il match con l'Inter. Fiorentina-Udinese mette in palio 3 punti preziosi, ma la notizia più bella giunge fuori dal campo. (Goal Italia)
Edoardo Bove torna in campo Non ha atteso l'inizio della partita con l'Udinese Edoardo Bove per stare vicino ai compagni e tornare a calcare l'erba del Franchi per la prima volta dal malore che lo ha colpito lo scorso 1 dicembre nel primo tempo di Fiorentina-Inter: il centrocampista viola, accolto dagli applausi dei primi tifosi presenti, ha voluto seguire da bordo campo il riscaldamento della propria squadra. (leggo.it)
Assiste la sua squadra nella sfida contro l’Udinese. Edoardo Bove, il centrocampista viola colpito da un malore lo scorso 1 dicembre durante Fiorentina-Inter, è tornato in panchina. (Quotidiano Sportivo)
La Fiorentina di Palladino ospita l'Udinese nel diciassettesimo turno di campionato di Serie A. (TuttoUdinese.it)
L'immagine più bella per la Fiorentina è il volto sorridente di Edoardo Bove che torna finalmente in panchina al Franchi. Non è tra i convocati di Raffaele Palladino e con il defibrillatore non potrà giocare in Serie A, ma ha voluto sostenere la sua squadra dal campo, un segnale forte dopo il terribile malore che lo ha colpito nella sfida contro l'Inter. (Fanpage.it)
Giorni sono passati da quella terribile serata contro l'Inter. Adesso per Bove è pronto un caldissimo abbraccio da parte di Firenze Tommaso Ormini 23 dicembre - 11:17 (Viola News)