VIDEO Bove, ritorno al Franchi per Fiorentina-Udinese: l’ovazione del pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Restando in tema natalizio il più bel regalo che ci offre la Serie A è certamente poter rivedere Edoardo Bove al Franchi in occasione di Fiorentina-Udinese. Segue il video pubblicato dall'account della Lega. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Edoardo Bove sarà domani, lunedì 23 dicembre, in tribuna al Franchi per assistere a Fiorentina-Udinese in programma alle 18,30. La conferma arriva dalla stessa società viola. Per il centrocampista si tratta della prima volta allo stadio dopo il malore accusato il 1° dicembre durante il primo tempo di Fiorentina-Inter per cui è stato in pericolo di vita. (La Repubblica Firenze.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Il Franchi di Firenze accoglierà un 'tifoso' speciale in vista della partita contro l' Udinese . Edoardo Bove è arrivato allo stadio assieme ai compagni di squadra e assisterà alla gara con i friulani dalla panchina e non dalla tribuna come è stato detto in precedenza. (Tuttosport)
"Sicuramente sarà un vantaggio non avere altri impegni fino a marzo, volevamo evitare i playoff in Conference. Vogliamo tornare subito alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna. Oggi comunque siamo felici a prescindere, è un bel segnare rivedere Bove in gruppo. (TUTTO mercato WEB)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Durante la cerimonia d’inaugurazione sarà possibile visitare l’esposizione fotografica “La casa dell’uomo, in ricordo di un amico” di Giorgio Negrin. (Cronache Cittadine)