Fiorentina, Gosens: "Il nostro focus è sul campionato. Avere Bove con noi una motivazione in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina di Palladino ospita l'Udinese nel diciassettesimo turno di campionato di Serie A. Tra gli uomini della viola, uno dei protagonisti di questa stagione è Robin Gosens, che ha parlato così ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra toscani e friulani: "Il primo obiettivo era qualificarci in Conference League. Adesso vogliamo mettere il nostro focus solo sul campionato fino a Marzo. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre testate
L'Udinese batte 2-1 la Fiorentina nel primo dei due posticipi del lunedì della 17/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Al vantaggio dei padroni di casa con Kean su rigore all'8', rispondono Lucca al 49' e Thauvin al 57'. (La Stampa)
Ritorno allo stadio 'Artemio Franchi' per Edoardo Bove che sarà presente in panchina per assistere da bordo campo al match tra la sua Fiorentina e l'Udinese, uno dei due posticipi della diciassettesima giornata di Serie A, iniziato alle 18.30 di lunedì 23 dicembre. (leggo.it)
– Una stupenda immagine ci arriva dallo stadio Artemio Franchi. È la prima volta che il 22enne romano torna allo stadio dopo il malore durante la partita contro Inter. (Quotidiano Sportivo)
Bove ha seguito il riscaldamento dei compagni, quindi ha preso posto in panchina Dopo la grande paura del malore dello scorso 1° dicembre, Edoardo Bove è tornato sul terreno del Franchi. Grazie a una deroga chiesta e ottenuta dalla Fiorentina alla Figc, il centrocampista romano sta seguendo la gara dei viola con l’Udinese dalla panchina. (la Repubblica)
Fiorentina, Palladino: "Bove ha fatto un discorso da pelle d'oca prima della partita" Nella conferenza stampa al termine della sfida persa dalla sua Fiorentina contro l'Udinese, il tecnico viola Raffaele Palladino ha parlato anche di Edoardo Bove, tornato al Franchi nel match contro i friulani per stare vicino ai compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)
Edoardo Bove torna al Franchi ma per la Fiorentina non è una serata di festa: l'Udinese trova tre punti pesanti in trasferta con una poderosa rimonta nella ripresa e prosegue nel suo ottimo avvio di campionato, mentre la formazione di Raffaele Palladino incassa la seconda sconfitta consecutiva in campionato dopo quella contro il Bologna. (Corriere della Sera)