Bove vicino ai compagni in Fiorentina-Udinese: perché può andare in panchina con il defibrillatore sottocutaneo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove sarà presente in panchina al 'Franchi' per Fiorentina-Udinese: farà il tifo da vicino per i compagni di squadra. Sono passati 22 giorni da quel maledetto 1° dicembre, giorno in cui il calcio italiano ha tenuto il fiato sospeso per le condizioni di Edoardo Bove, colto da un malore cardiaco durante il primo tempo di Fiorentina-Inter. Il centrocampista viola è stato ricoverato per diversi giorni all'ospedale Careggi di Firenze dove, prima delle dimissioni, gli è stato impiantato un defibrillatore sottocutaneo. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Arrivano bellissime notizie in vista di Fiorentina-Udinese. Già nella giornata di ieri eravamo venuti a sapere del ritorno al Franchi di Edoardo Bove, ma si pensava in tribuna. Invece, la società viola, grazie a questa deroga speciale, porterà il centrocampista addirittura in panchina. (Viola News)
Insomma, come ai vecchi tempi, il centrocampista seguirà la partita insieme ai suoi compagni. Edoardo Bove presenzierà oggi alla gara tra Fiorentina e Udinese in programma al Franchi alle ore 18,30. L'ex Roma, inizialmente annunciato in tribuna, assisterà invece al match direttamente dalla panchina grazie a una deroga speciale chiesta dai viola e concessa dalla Figc. (Sport Mediaset)
Bove torna al Franchi: il giocatore in panchina per Fiorentina-Udinese L'ex Roma non potrà giocare, ovviamente, ma ha ottenuto una deroga speciale per poter sedere in panchina durante il penultimo match della 17esima giornata di Serie A. (Diretta)
Il giocatore sta bene e ora sta valutando se e come proseguire nella sua carriera. Nel frattempo oggi riceverà l'abbraccio del Franchi. (Fcinternews.it)
Edoardo Bove sarà sugli spalti del 'Franchi' per assistere a Fiorentina-Udinese: pronta un'accoglienza speciale da parte della Curva Fiesole. Edoardo Bove torna al 'Franchi', pronto a sedersi in tribuna per assistere al posticipo del lunedì pomeriggio che vedrà affrontarsi viola e friulani. (Goal Italia)
Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. Inizialmente Bove sembrava doversi accomodare in tribuna al fianco dei dirigenti, ma secondo Sky Sport nelle ultime ore si è deciso di averlo al fianco della squadra proprio a pochi metri dal punto in cui si è sentito male lo scorso 1 dicembre. (CalcioNapoli24)