Napoli-Lazio, striscione in Curva A contro la stampa: il (possibile) motivo | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Lazio, striscione in Curva A esposto a inizio partita contro la stampa: "Stampa infame". E' ipotizzabile che il riferimento è alla narrazione dei fatti di Torino-Napoli e alle colpe addossate ai tifosi azzurri in trasferta, che ha portato poi alla decisione del CASMS di vietare le prossime 3 gare nel settore ospiti ai residenti in Campania. Insomma, i campani non saranno sugli spalti fuori casa contro Udinese, Genoa e Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Condizioni climatiche che potrebbero mettere in dubbio la sfida di questa sera al Maradona tra la squadra di Conte e la Lazio di Baroni. A seguire un estratto dell'articolo: "Si gioca in una notte che promette condizioni climatiche ad alto rischio (pioggia, vento, pochi gradi, dice l'allerta della Protezione Civile), con tanto di droni che anche oggi si eseguiranno sopralluoghi per vedere la situazione della (temuta) copertura: si sa , i pericoli della caduta dei famigerati cupolini del Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
In occasione della gara di Campionato contro la Lazio, in programma alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Previsto maltempo per la sfida al Maradona e c’è il sopralluogo degli addetti del Comune: c’è un episodio del passato che fa scattare l’allarme Conte e Baroni si ritroveranno al Maradona a distanza di tre giorni dalla sfida di coppa Italia vinta dai biancocelesti all’Olimpico. (CalcioMercato.it)
Napoli e Lazio si affronteranno per la giornata numero quindici di campionato, ma c'è l'incognita maltempo. Napoli-Lazio, allerta meteo: sopralluoghi accurati, spettacolo Geolier in dubbio (AreaNapoli.it)
RASSEGNA STAMPA - Si avvicina sempre di più il fischio d'inizio di Napoli - Lazio. La serata, però, non promette benissimo, soprattutto a livello di meteo. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, le condizioni climatiche sarebbero ad alto rischio, con pioggia, vento e pochi gradi come dice la Protezione Civile. (La Lazio Siamo Noi)
I tornelli apriranno alle ore 18:15, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. Ufficiale Napoli-Lazio, orario apertura tornelli e varchi riservati agli abbonati: tutte le info (Tutto Napoli)