Black Friday 2024, la mappa degli sconti in Toscana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Quest’anno il Black Friday cadrà il 29 novembre, ma gli sconti sono già iniziati. Quello che un tempo era un solo giorno di shopping scontato si è trasformato prima in una settimana, poi in due, fino a coprire tutto il mese di novembre. Una strategia pensata per far girare l’economia e incentivare i consumatori ad anticipare le spese natalizie. Sebbene la tredicesima sia ancora lontana, molte famiglie stanno approfittando di queste promozioni, alcune davvero convenienti. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Venerdì 29 novembre: il giorno da segnare sul calendario che quest’anno coinciderà con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: una ricorrenza annuale attesa ormai con grande entusiasmo in tutto il mondo, che sia per fare acquisti vantaggiosi, confrontare offerte o prepararsi per i regali di Natale. (Bitmat)
Cos'è il Black Friday Ma come prepararsi al meglio per non perdere le offerte migliori? Ecco tutto quello che c'è da sapere per sfruttare il Black Friday 2024. (Studenti.it)
Girare il mondo risparmiando è possibile, approfittando di promozioni e sconti delle compagnie aeree, degli hotel, di crociere e non solo. Ecco i consigli utili Giornalista, cinefila e anima vagabonda. (SiViaggia)
Dal 26 novembre al 1° dicembre, Amazon apre le porte a un’inedita esperienza fisica con il suo “Black Friday Universe“, un pop-up store che trasforma Via De Cristoforis 1, a Milano, in un universo interattivo. (Lega Nerd)
Black Friday, sì, Black Friday no, Black Friday nì, Black Friday un po’: lo scorso anno 4 italiani su 10 approfittarono dei super sconti di inizio stagione per fare acquisti a prezzi vantaggiosi e magari per anticipare i regali di Natale, dando vita a un giro d’affari pari a circa 4 miliardi di euro (dati Codacons). (Luce)
Ci sono i giocattoli, ma anche le idee per trovare il regalo perfetto per l'amica, la fidanzata, il cugino, il papà, la mamma o il collega. Qui, infatti, oltre ai migliori sconti per un acquisto tutto personale, non mancano anche le idee per doni - piccoli o grandi che siano - pensati per i propri cari. (Vanity Fair Italia)