Black Friday, gli oggetti più acquistati nelle varie categorie.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopri i prodotti più popolari per il Black Friday 2024 e segui i consigli per risparmiare davvero. Dai dispositivi elettronici agli articoli per la casa e l'igiene personale, trova le offerte migliori e verifica i veri ribassi con Idealo. #blackfriday #idealo #offerte #shopping #online #smartphone #profumi #videogame #tv #cucina shopping (La Milano)
Ne parlano anche altri media
Lo scoccare del primo novembre significa una cosa sola per gli appassionati di shopping: Black November, ovvero Black Friday e Cyber Monday. (Corriere della Sera)
Si tratta di una delle principali occasioni di shopping dell’anno, con importanti catene e-commerce che offrono forti ribassi in diversi settori, inclusi gli elettrodomesticiIn Italia, retailer come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Amazon, ePrice e Samsung partecipano attivamente, spesso estendendo le promozioni anche alla settimana precedente e al Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday (Elle Decor)
Il prossimo Black Friday cadrà venerdì 29 novembre 2024, un appuntamento da segnare in calendario per chi non vuole lasciarsi sfuggire le numerose occasioni di shopping offerte nel corso della giornata. (quotidianodipuglia.it)
Nonostante l'iniziativa abbia radici americane, oggi gode di grande fortuna in tutto il mondo, Italia compresa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Anche il settore turistico si unisce al grande evento degli sconti, proponendo offerte incredibili su voli, hotel e pacchetti vacanza. Ogni anno, il Black Friday diventa un appuntamento imperdibile per chi vuole concedersi una vacanza o un soggiorno di lusso senza svuotare il portafoglio. (Prima Bergamo)
Oltre 30 euro in meno dei francesi, 35 in più degli spagnoli. A rivelarlo è uno studio di Scalapay, fintech italiana specializzata nel Buy now pay later (Bnpl), che ha realizzato un’indagine predittiva su quanto i consumatori italiani hanno preventivato di spendere nei giorni di sconti e promozioni del Black Friday (29 novembre) e Cyber Monday (2 dicembre). (Corriere della Sera)