SHOPPING – Cresce l’attesa per il Black Friday

SHOPPING – Cresce l’attesa per il Black Friday
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QC QuotidianoCanavese ECONOMIA

Manca poco a venerdì 29 novembre, il giorno che quest’anno coincide con il più celebre degli appuntamenti per gli appassionati dello shopping e non solo: il Black Friday, una ricorrenza annuale attesa in tutto il mondo per fare acquisti vantaggiosi o prepararsi per i regali di Natale. Non fa eccezione l’Italia, come confermano i dati dell’indagine commissionata da “Idealo”, portale di comparazione prezzi – all’istituto Kantar per analizzare e approfondire percezioni, attitudini e dinamiche di acquisto degli italiani in occasione del “venerdì nero”. (QC QuotidianoCanavese)

Su altre fonti

Intanto Amazon anticipa il Black Friday: sconti al via il 21 novembre in Italia. (quotidianodipuglia.it)

Il Black Friday, che quest’anno cade il 29 novembre 2024, è una giornata di sconti globali nata negli Stati Uniti e legata al venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. (Elle Decor)

Lo scoccare del primo novembre significa una cosa sola per gli appassionati di shopping: Black November, ovvero Black Friday e Cyber Monday. (Corriere della Sera)

Amazon Black Friday Future: a Milano un pop-store ultra-interattivo

, il 'venerdì nero' dedicato agli sconti che permette di acquistare prodotti di ogni tipo a un prezzo ribassato. Come sempre, la giornata pensata per lo shopping cade il giorno successico al Ringraziamento, conosciuto anche come 'Thanksgiving', festività nazionale statunitense che si celebra il quarto giovedì di novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il Black Friday è un momento molto atteso per risparmiare, non solo per gli acquisti di abbigliamento, accessori o prodotti elettronici. Girare il mondo risparmiando è possibile, approfittando di promozioni e sconti delle compagnie aeree, degli hotel, di crociere e non solo. (SiViaggia)

Il pop-store di Amazon aprirà in Via De Cristoforis e sarà ad accesso libero: un'occasione unica per interagire con i prodotti dell'e-ecommerce in vista del Natale grazie a tantissime attività interattive. (Lega Nerd)