Le pagelle della Fiorentina - Adli sfrutta l'occasione, i tre trequartisti titolari no

Adli sfrutta l'occasione, i tre trequartisti titolari no Risultato finale: Fiorentina - New Saints 2-0 Terracciano 6 - Fino al minuto 75 non deve neanche sporcarsi i guantoni, quindi è chiamato a farlo giusto per intercettare un tiro-cross. Assoluto riposo. Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Un'ora in campo senza infamia e senza lode. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

L’intento è quello di rivivere le gare più... Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Per non dimenticare Lucas Beltran che ancora una volta non rispetta le aspettative. La Fiorentina ci mette 65′ per aprire e vincere la gara. Prima Adli e poi Kean, entrato in campo nel secondo tempo insieme a Gudmundsson e Dodò. (Labaro Viola)

La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League

Un primo tempo chiuso senza reti, i fischi del Franchi al rientro negli spogliatoi, quindi una seconda parte di gara finalmente convincente: la Fiorentina batte i The New Saints e conquista la vittoria all'esordio nel girone di Conference League. (Goal Italia)

Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola. Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. (Corriere Fiorentino)

Nel frattempo cambio per i gallesi: esce Clark e va in campo McManus. (fiorentinanews.com)