Don Matteo 14, non è andata come speravamo. Quando va in onda l’ultima puntata

Don Matteo 14, non è andata come speravamo. Quando va in onda l’ultima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Don Matteo 14 è al finale di stagione e fino ad ora "non è andata come speravamo" tra Giulia e il Capitano Martini. Ma soprattutto ci si aspetta che qualcosa di tragico accada a Don Massimo (Raoul Bova), se stiamo alle immagini trasmesse in anteprima su Rai 1. Don Matteo 14, quando vedere l'ultima puntata La quattordicesima stagione di Don Matteo è ormai arrivata alla fine. La decima e ultima puntata, intitolata Resurrezione, va in onda stasera 19 dicembre in prima serata su Rai 1. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Doppio appuntamento inedito di “Don Matteo 14”: oltre alla puntata trasmessa ieri martedì 17 dicembre 2024, infatti, domani in tv giovedì 19 dicembre sarà trasmesso il decimo ed ultimo episodio della 14esima stagione della serie televisiva. (ilmattino.it)

Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata. Spoiler sull’episodio finale L’ultima puntata di Don Matteo 14 vedrà i personaggi della serie muoversi per la città di Spoleto immersi nell’atmosfera di Pasqua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Grandissima delusione per i fan di Don Matteo 14. Anzi le cose sembrano essere precipitate definitivamente, perché lui si è convinto di amare Vittoria e di volerla sposare. (DiLei)

“Don Matteo”, l’oroscopo del Mago Artax – 19 dicembre

Questa sera, giovedì 19 dicembre 2024, a due giorni dalla messa in onda della nona puntata, si conclude la quattordicesima stagione di Don Matteo, la prima guidata da Raoul Bova nei panni di Don Massimo, il nuovo protagonista dopo l'addio di Terence Hill. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò ha giovato al concerto del Volo, ma anche ad In altre parole che per la prima volta sale sul secondo gradino del podio. La fiction con protagonisti Raul Bova e Nino Frassica ha deciso di fare un tuffo nel passato, per chiudere il cerchio su una delle uscite di scena più criticate e mai comprese nel panorama della fiction italiana. (ilTitolo)

Soldi: hai presente quei film natalizi in cui il protagonista si trova inaspettatamente a gestire un’enorme eredità di un parente sconosciuto? Tranquillo, a te non succederà mai. Amore: è leviosa non leviosà (Tv Sorrisi e Canzoni)