Don Matteo 14, le anticipazioni dell'ultima puntata, stasera su Rai 1: Diego sceglierà Giulia o Vittoria?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'utlima puntata di stagione, Don Matteo 14 dovrà rispondere alla domanda che gli spettatori si pongono dal principio: Diego sarà capace di scegliere tra Giulia e Vittoria? In una settimana che l'ha visto presente con un doppio appuntamento, Don Matteo 14 termina la sua corsa. Stasera su Rai 1, in prima serata, andrà in onda l'ultima puntata della stagione, che forse ci svelerà anche la scelta sentimentale di Diego, ma che ci lascerà anche a bocca aperta per un colpo di scena finale. (Movieplayer)
Su altri media
Vi definiscono narcisi (anche se voi preferite le orchidee), arroganti, impazienti e infedeli... È vero che a Natale siamo tutti più buoni, ma qui mi sembra di esagerare con i complimenti. Soldi: hai presente quei film natalizi in cui il protagonista si trova inaspettatamente a gestire un’enorme eredità di un parente sconosciuto? Tranquillo, a te non succederà mai. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Pronti a salutare Don Matteo 14? Oggi, giovedì 19 dicembre, è il giorno del finale di stagione della fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Don Matteo 15 con Raoul Bova si farà. Le nuove puntate sono in fase di scrittura. (Fanpage.it)
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
Don Matteo 14 si chiude con il decimo episodio della stagione, intitolato “Resurrezione”, in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21:30, e in streaming su RaiPlay. Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La bicicletta di Don Matteo e una certezza, solida, che ci rincuora: la 15ª stagione si farà. A rivelarlo è stato il supervisore alla sceneggiatura Mario Ruggeri a poche ore dalla messa in onda degli episodi finali, che hanno visto concludersi una serie difficile - con tanti addii importanti - ma che avrà un seguito. (DiLei)