Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore

Il Gladiatore II: trailer del sequel del Gladiatore Diretto dal leggendario regista Ridley Scott, il Gladiatore II continua raccontare la straordinaria saga di potere, intrighi e vendetta nell'antica Roma. Dal 14 Novembre al cinema distribuito da Eagle Pictures (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Storia e arte che sfilano davanti gli occhi, i passi che ricalcano strade lungo le quali hanno echeggiato avvenimenti epici, la 30^ Run Rome The Marathon di domenica 16 marzo 2025 è il contesto perfetto e unico al mondo per diventare gladiatore in un giorno , gladiatore per la vita, per la sempre. (Tuttosport)

Al centro di questa partnership il rispetto per la storia accanto alla volontà incessante di progredire, la celebrazione di una tradizione di eccellenza che convive con la spinta continua verso nuovi orizzonti. (Il Messaggero - Motori)

Instagram @gladiatormovie A gennaio sono terminate le riprese de Il Gladiatore II, ora pronto a sbarcare nelle sale cinematografiche: in Italia la fatidica data è il 14 novembre. L'attesissimo sequel dell'iconico film che vedeva Russell Crowe protagonista, è diretto ancora una volta da Ridley Scott, ma stavolta ha Paul Mescal protagonista. (Fanpage.it)

Leclerc e Sainz diventano "Il Gladiatore": la Ferrari sbarca al cinema

Questo ambizioso progetto coinvolge anche l’Ethical Seafood Research (ESR), il Laboratorio Centrale Egiziano per la Ricerca sull’Acquacoltura (CLAR), Aquavet Egypt e la Kafr El Sheikh University, consolidando una rete di collaborazione tra accademici ed esperti del settore. (PesceInRete)

I soldati romani guidati dal generale Marco Acacio (Pedro Pascal) la invadono, costringendo Lucio alla schiavitù. ROMA – «Ciò che facciamo in vita riecheggia nell’eternità». (The Hot Corn Italy)

Questa volta, però, non ci sarà più l'iconico Massimo Decimo Meridio di Russell Crowe. Esattamente 24 anni dopo l'uscita al cinema de Il Gladiatore di Ridley Scott, arriva nelle sale cinematografiche dal 14 novembre il suo atteso sequel (Autosprint.it)