Sentite il Papu Gomez: “Grato a Gasperini, vedo bene l’Atalanta in Champions”

Sentite il Papu Gomez: “Grato a Gasperini, vedo bene l’Atalanta in Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

“Per l’Atalanta la nuova Champions League sarà tutta da scoprire e sarà emozionante vederla sfidare le big, sette od otto anni fa era impensabile. Ma è la più europea delle squadre italiane, per me può arrivare in alto”. Parola del Papu Gomez, intervistato da Sky Sport nello Sky point di Bergamo. “Abito sempre qui, non a caso il 13 maggio scorso Gasperini mi chiamò invitandomi a cena. Mi vuole bene e me lo disse, anch’io gliene voglio: quattro ore a parlare di calcio con lui, bellissimo”, continua il Papu, riferendosi alla famosa cena al Caffè del Tasso. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo inserito nella nostra home page (basta scorrerla un po') l'intervista resa dal Papu a SKY, del tutto casualmente (perche' passava di li' in bici) in centro a Bergamo nella vetrina che esponeva la coppa della Champions League (Atalantini.com)

Per l'Atalanta sarà tutto da scoprire, e sarà emozionante vederla sfidare certe big, sette o otto anni fa era inimmaginabile. Intervistato da Sky Sport, il Papu Gomez non si è sottratto ad una domanda sulla nuova Champions e sulle prospettive della sua ex squadra, l'Atalanta: "Ci sarà da abituarsi, ma sicuramente sarà bello, con tante squadre forti. (Tutto Juve)

L'amore per Bergamo, la pace fatta con Gian Piero Gasperini: El Papu Gomez esalta l'Atalanta e ricorda i celebri momenti con la Dea Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. El Papu Gomez, in un'intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, ha ripercorso il suo periodo di permanenza all'Atalanta, la pace fatta con Gian Piero Gasperini, soffermandosi su quelle che potrebbero essere le reali ambizioni della Dea nella prossima Champions League (DerbyDerbyDerby)

Storie di Champions: Da Zagabria a Dublino, la lezione di una sconfitta

Il Papu Gomez torna a parlare a Sky Sport tra passato, presente e futuro: ecco le dichiarazioni dell’ex Atalanta su Gasperini (fcinter1908)

Molto più forte. Siamo tornati dopo qualche assenza dal palcoscenico più importante, ma l’Atalanta torna sulla scena della Champions più forte di prima. (L'Eco di Bergamo)

Perché da quella sconfitta l'Atalanta ha tracciato la sua dimensione europea culminata con la trionfale finale di Europa League lo scorso 22 maggio a Dublino La Dinamo passeggia 4-0, schiaffi che insegnano la lezione più importante. (Sky Sport)