Milan, Abraham insidia Gimenez (che non segna da cinque partite). L'inglese aiuta la squadra e regala assist

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

All’improvviso il Milan ha scoperto Abraham. Al netto di alcuni errori sotto porta, l'ex Roma si sta rivelando decisivo quando le partite si fanno complicate. Suo il gol che completò la rimonta a Riad nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (rossoneri sotto 2-0, poi a segno con Theo Hernandez, il rigore di Pulisic e l’inglese) e suo l’assist nell’ultima gara del Diavolo con il Como. A San Siro ha regalato un passaggio delizioso a Reijnders, autore del 2-1, a completare l’ultima rimonta della squadra di Sergio Conceiçao. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Secondo il quotidiano, i rossoneri manderanno in prestito secco […] (CalcioNews24.com)

Da gennaio ha totalizzato 5 presenze da […] (CalcioNews24.com)

Le ultime sul futuro dell’attaccante inglese. Dall’affare con Alexis Saelemaekers al possibile nuovo bomber: il punto in casa rossonera Nelle ultime due vittorie del Milan c’è certamente anche lo zampino di Tammy Abraham. (CalcioMercato.it)

Ecco le parole Dean Huijsen, ex difensore della Juve e ad oggi al Bournemouth, è fortemente nel mirino del Real Madrid. Tuttavia dopo Spagna-Olanda ai microfoni de El Chiringuito ha voluto chiarire la sua situazione senza particolari problemi. (CalcioNews24.com)

Dopo aver acquisito il messicano a gennaio, i rossoneri si preparano a salutare alcuni giocatori in attacco, tra cui Jovic, Camarda e Abraham. L’estate del calciomercato rossonero si preannuncia particolarmente intensa, soprattutto in attacco, con il Milan che dovrà trovare un altro bomber da affiancare a Gimenez. (Pagine Romaniste)

Il futuro del top player del Milan Rafael Leao è sempre più in bilico. Il top club, infatti, insiste per avere l’attaccante portoghese. Le novità non riguarderanno solo la società, ma anche i giocatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)