Milan, Abraham insidia Gimenez (che non segna da cinque partite). L'inglese aiuta la squadra e regala assist
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’improvviso il Milan ha scoperto Abraham. Al netto di alcuni errori sotto porta, l'ex Roma si sta rivelando decisivo quando le partite si fanno complicate. Suo il gol che completò la rimonta a Riad nella finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter (rossoneri sotto 2-0, poi a segno con Theo Hernandez, il rigore di Pulisic e l’inglese) e suo l’assist nell’ultima gara del Diavolo con il Como. A San Siro ha regalato un passaggio delizioso a Reijnders, autore del 2-1, a completare l’ultima rimonta della squadra di Sergio Conceiçao. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
La Serie A è costretta a fare i conti con un nuovo scossone. Le voci erano sempre più insistenti, ma negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Quest’ultima, ha portato ad un licenziamento clamoroso che sta già facendo il giro del web. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un'intuizione di grande classe e non è la prima, visto che anche all'andata al Sinigaglia l'inglese aveva innescato sontuosamente Leao. L'essenza di farsi trovare pronto al momento giusto. (Sport Mediaset)
In estate i rossoneri hanno speso 13 milioni per riportare in Italia Alvaro Morata, facendone il centro del proprio attacco, un leader dentro e fuori dal campo. Nella stagione dei paradossi che sta vivendo il Milan ce n’è uno che si staglia sugli altri: quello del centravanti. (Calciomercato.com)
Dopo aver acquisito il messicano a gennaio, i rossoneri si preparano a salutare alcuni giocatori in attacco, tra cui Jovic, Camarda e Abraham. Il futuro dell’attaccante inglese, in particolare, è legato a doppio filo con le scelte del nuovo direttore sportivo del club. (Pagine Romaniste)
Milan, troppo alta la richiesta della Roma per Abraham (Milan News)