[VIDEO] L'erede della McLaren P1 non sarà elettrica

[VIDEO] L'erede della McLaren P1 non sarà elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

McLaren svelerà la sua nuova hypercar il 6 ottobre, erede diretta delle leggendarie F1 e P1. L'attesa vettura, nota internamente come P18, si prepara a confrontarsi con la prossima supersportiva Ferrari, il cui debutto è previsto a breve. La nuova McLaren promette di essere un punto di svolta per il marchio britannico. Secondo le indiscrezioni, introdurrà un design innovativo che definirà lo stile dei futuri modelli del costruttore. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Con un video teaser che celebra le iconiche vetture "1" del marchio - la F1 e la P1 - l'azienda ha fissato un appuntamento da non perdere: il 6 ottobre alle 14:00 ora italiana. Mentre i dettagli rimangono avvolti nel mistero, le indiscrezioni parlano di un progetto noto internamente come P18. (HDmotori)

Sarà un ottobre caldo per due hypercar in rampa di lancio. L'erede de LaFerrari è attesa alle Finali mondiali di Imola (15-21 ottobre) mentre in casa McLaren l'appuntamento è fissato già al 6 ottobre, ore 14:00, quando scopriremo la nuova "1". (Auto.it)

McLaren W1, è lei l'erede della F1 e P1

F1, P1, W1. McLaren rivela la sigla della hypercar che raccoglierà l'eredità della P1, la prima ibrida con Kers per la casa di Woking. Appuntamento al 6 ottobre per scoprire la McLaren W1. Una data non casuale, poiché coincide con i 50 anni dalla vittoria del primo titolo Costruttori in Formula 1, nonché i 50 anni dal successo iridato di Emerson Fittipaldi. (Auto.it)