McLaren annuncia una nuova hypercar: cosa aspettarsi dall’erede della P1

McLaren annuncia una nuova hypercar: cosa aspettarsi dall’erede della P1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

McLaren ha acceso i riflettori su un imminente annuncio che promette di scuotere il mondo delle hypercar. Con un video teaser che celebra le iconiche vetture "1" del marchio - la F1 e la P1 - l'azienda ha fissato un appuntamento da non perdere: il 6 ottobre alle 14:00 ora italiana. Mentre i dettagli rimangono avvolti nel mistero, le indiscrezioni parlano di un progetto noto internamente come P18. Questa nuova creazione, già mostrata in anteprima ad alcuni concessionari selezionati, si preannuncia come l'evoluzione naturale della stirpe di supercar McLaren. (HDmotori)

Su altri media

Online è stata messa vendita una rara McLaren P1 di Jenson Button, personalizzata con cerchi al prezzo folle di 1.613.276 euro Sarà un ottobre caldo per due hypercar in rampa di lancio. L'erede de LaFerrari è attesa alle Finali mondiali di Imola (15-21 ottobre) mentre in casa McLaren l'appuntamento è fissato già al 6 ottobre, ore 14:00, quando scopriremo la nuova "1". (Auto.it)

F1, P1, W1. McLaren rivela la sigla della hypercar che raccoglierà l'eredità della P1, la prima ibrida con Kers per la casa di Woking. Il 14 e 15 agosto a Pebble Beach la supercar sarà in vendita tramite Gooding & Company con una base d'asta di 13 milioni di euro. (Auto.it)

[VIDEO] L'erede della McLaren P1 non sarà elettrica

McLaren svelerà la sua nuova hypercar il 6 ottobre, erede diretta delle leggendarie F1 e P1. L'attesa vettura, nota internamente come P18, si prepara a confrontarsi con la prossima supersportiva Ferrari, il cui debutto è previsto a breve. (Tom's Hardware Italia)