Derby lombardo con finale incandescente, Como e Monza fanno 1-1: gli highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 un avvincente derby fra Como e Monza allo stadio Sinigaglia. Dopo un primo tempo chiuso con i padroni di casa in vantaggio grazie alla rete di Yannick Engelhardt, nella ripresa gli ospiti... (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il primo squillo è di marca lariana, con Fadera che al 4' porta palla e dal limite cerca il secondo palo con una conclusione morbida, ma la sfera termina a lato. Il Monza risponde al 13' con un tiro da fuori di Kyriakopoulos prontamente respinto da Reina e sulla ribattuta Dany Mota spara alto. (Fantacalcio ®)
Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna" (TUTTO mercato WEB)
Maldini entra e inventa, Mota poco lucido Turati 6,5 - La sicurezza tra i pali si manifesta in ogni intervento, con uscite alte precise e una gestione attenta dei palloni bassi. Sul gol di Engelhardt non può nulla, vista la precisione del colpo di testa ravvicinato. (TUTTO mercato WEB)
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera, Cutrone. A disposizione: Audero, Sala, Iovine, Jack, Barba, Baselli, Braunoder, Verdi, Cerri, Gabrielloni, Chinetti, Belotti. (ComoZero)