Lorenzo Spolverato crolla al GF parlando di Shaila Gatta: "Mi sento schiacciato da chi mi tiene testa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Spolverato nella casa del Fratello ieri sera, la Vigilia di Natale, è crollato in un pianto liberatorio con Eva Grimaldi. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. Per questo motivo non vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
La storia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è giunta al capolinea. La coppia più discussa del Fratello 18 sembra aver scritto l’ultima pagina della loro relazione tra incomprensioni, emozioni contrastanti e, purtroppo, polemiche che hanno coinvolto anche terze persone. (alfemminile.com)
Fratello, Lorenzo Spolverato in lacrime alla Vigilia di Natale: "Shaila mi manca, ma non vado da lei perché..." Lorenzo ha spiegato il motivo per cui ha allontanato Shaila, svelando che il suo è ormai un atteggiamento che adotta in automatico con le donne: cosa ha detto (Libero Magazine)
La ballerina si è scagliata contro l'ex fidanzato dopo che Lorenzo non le ha fatto gli auguri di Natale. (Movieplayer)
Fratello, Natale da incubo per Shaila (c'entra Lorenzo): l'appello choc all'ex fidanzato Salvatore Niente tregua di Natale per la (ex) coppia Gatta-Spolverato. Lui le fa uno sgarbo 'natalizio', la ballerina esplode e ripensa all’ex fidanzato (che potrebbe sbarcaere al GF) (Libero Magazine)
"Io sto soffrendo quanto lei" confessa Lorenzo a Mariavittoria. Quest'ultima difende Shaila, nonostante riconosca che il giovane sia innamorato della ballerina. Lo sfogo con Mariavittoria (Grande Fratello)
Ieri sera, l'aria di festa nel corso della vigilia non ha coinvolto tutti gli inquilini del Fratello. Shaila Gatta ha infatti esternato una grande delusione nei confronti di Lorenzo Spolverato. News VIP (ComingSoon.it)