Grande Fratello, Lorenzo Spolverato: "Ho un pò di paura. Helena? Se si ascoltasse di più capirebbe chi ha di fronte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le confessioni inedite di Lorenzo Spolverato e Alfonso D'Apice sui loro compagni di avventura: ecco con chi vorrebbero passare le prossime festività natalizie il modello milanese e l'ex volto di Temptation Island (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Da qualche giorno, Lorenzo e Shaila hanno deciso di porre fine alla loro storia d'amore, nonostante il forte sentimento reciproco che provano l'un l'altra. Entrambi stanno piangendo, si stanno tormentando e si mancano. (Grande Fratello)
Nonostante i numerosi alti e bassi vissuti nel corso di questi mesi, Helena e Lorenzo si ritrovano in giardino a commentare insieme le vicende della puntata. (Grande Fratello)
Ci sono degli atteggiamenti che mi portano a cose dentro di me che non ho risolto”. Durante la puntata di lunedì 23 dicembre del Fratello, Shaila Gatta si commuove guardando una clip che ripercorre la fine della sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato. (Mediaset Infinity)
La notte di Natale porta gioia ma anche malinconia, i pensieri affiorano e i desideri più segreti si manifestano. Lorenzo, dopo essere scoppiato in lacrime, si confronta con alcuni amici a cui racconta dei suoi tormenti e del suo amore per Shaila. (Grande Fratello)
La vigilia di Natale nella Casa del Fratello ha portato emozioni intense e profonde riflessioni per Lorenzo Spolverato. Nonostante la separazione con Shaila Gatta, il modello milanese continua a essere turbato dai sentimenti che prova per l'ex compagna. (Movieplayer)
Mi sento impotente», chiarisce Lorenzo a Shaila ponendo (definitivamente?) la pietra sulla loro relazione. Naturalmente, cinque giorni dopo, il Fratello, sempre più a corto di argomenti di cui discutere, è ancora lì a parlare di loro due e del sentimento che li ha uniti e che per alcuni, tra cui Eva Grimaldi e Luca Calvani, non è mai stato autentico. (Vanity Fair Italia)