Grande Fratello, Natale amaro per Shaila che non riceve gli auguri da Lorenzo: "Egoista, è finita davvero!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News VIP Ieri sera, l'aria di festa nel corso della vigilia non ha coinvolto tutti gli inquilini del Fratello. Shaila Gatta ha infatti esternato una grande delusione nei confronti di Lorenzo Spolverato. Natale amaro per Shaila Gatta che nel corso della vigilia di Natale nella Casa del Fratello, ha notato una grande freddezza di Lorenzo Spolverato che ha deciso di non farle gli auguri. Un comportamento che l'ex ballerina ha trovato particolarmente deludente e per il quale ha ribadito di voler chiudere ogni rapporto con il 28enne originario di Milano (ComingSoon.it)
Su altri giornali
Nei giorni scorsi Lorenzo ha preso la difficile decisione di restare da solo, segnando così un punto di rottura nel rapporto con Shaila. Una scelta che ha profondamente scosso la ragazza, portandola a confrontarsi con il dolore e i dubbi legati alla fine della loro storia. (Grande Fratello)
6 La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Fratello, sembra essersi conclusa senza possibilità di ritorno. I due, anche se all'interno della casa, stanno provando a prendere strade diverse, solo che il gieffino sembra essere proiettato già a quello che immagina di poter vivere fuori una volta lasciato il reality, mentre lei non riesce a capacitarsi di come si siano evolute le cose tra loro. (Fanpage.it)
Ilaria chiede a Shaila come sta, alludendo al distacco sempre più evidente con Lorenzo. “Ormai sto imparando a reagire” risponde lei, con tono disilluso. E aggiunge: “Mi manca e a volte provo rabbia, mi chiedo perché, ma che devo fare? Non posso fare nulla. (Grande Fratello)
La vigilia di Natale nella Casa del Fratello ha portato emozioni intense e profonde riflessioni per Lorenzo Spolverato. Allo scoccare della mezzanotte, Lorenzo ha evitato di rivolgere gli auguri a Shaila, scegliendo invece di partecipare agli abbracci collettivi con gli altri inquilini. (Movieplayer)
Per questo motivo non vuole riavvicinarsi a Shaila Gatta. Il giovane non riesce a superare un brutto ricordo del passato che "gli si ripresenta in mente" ogni volta che conosce una persona che gli piace. (Fanpage.it)
«Una cosa così grande e così bella non sono in grado di gestirla, non sono pronto. Naturalmente, cinque giorni dopo, il Fratello, sempre più a corto di argomenti di cui discutere, è ancora lì a parlare di loro due e del sentimento che li ha uniti e che per alcuni, tra cui Eva Grimaldi e Luca Calvani, non è mai stato autentico. (Vanity Fair Italia)