Lorenzo spiega perché ha lasciato Shaila al GF: “Ci sono cose che non ho risolto”, lei: “Vuole fare carriera”

Lorenzo spiega perché ha lasciato Shaila al GF: “Ci sono cose che non ho risolto”, lei: “Vuole fare carriera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La puntata del Fratello del 23 dicembre si apre con la crisi tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. È il modello milanese a spiegare perché è finita: “Ci sono blocchi che non ho ancora superato”, ma la ballerina reagisce male: “È evidente che le sue priorità sono il suo percorso e la sua carriera”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Shaila si abbandona a un pianto liberatorio, cercando conforto tra le braccia di due amici, Tommaso e Mariavittoria. “È troppo difficile, non ce la faccio”, esclama esasperata tra le lacrime, riferendosi all'allontanamento da Lorenzo. (Grande Fratello)

Non c’è tregua di Natale tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, la (ex) coppia che tiene banco da oltre tre mesi al Fratello con le sue tormentate evoluzioni amorose. (Libero Magazine)

In alto un estratto del video dal GF Si inizia a parlare di Lorenzo e Shaila. (Today.it)

GF, Shaila soffre per Lorenzo Spolverato ma lui pensa al dopo reality: "Tra un mese vado a fare Pechino Express"

Eva Grimaldi si è espressa con molta chiarezza su Lorenzo Spolverato e sul suo rapporto con Shaila Gatta al Fratello: a detta dell'attrice, infatti, il modello milanese ha recitato - "e male" ha aggiunto - un copione scritto appositamente per la sua avventura al GF. (ComingSoon.it)

«Una cosa così grande e così bella non sono in grado di gestirla, non sono pronto. Mi sento impotente», chiarisce Lorenzo a Shaila ponendo (definitivamente?) la pietra sulla loro relazione. (Vanity Fair Italia)

A cura di Ilaria Costabile La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Fratello, sembra essersi conclusa senza possibilità di ritorno. I due, anche se all'interno della casa, stanno provando a prendere strade diverse, solo che il gieffino sembra essere proiettato già a quello che immagina di poter vivere fuori una volta lasciato il reality, mentre lei non riesce a capacitarsi di come si siano evolute le cose tra loro. (Fanpage.it)