Condò dubbioso: «La Juve ha fatto bene a proseguire con Thiago Motta? Era l’ultima finestra in cui avrebbe avuto senso cambiare ma…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Condò dubbioso sulla conferma di Thiago Motta sulla panchina della Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista Il giornalista Paolo Condò è intervenuto a margine del Trofeo Maestrelli per analizzare il momento della Juve e la scelta di confermare Thiago Motta sulla panchina bianconera. Le parole riprese da TMW: PAROLE – «Quando una crisi è così profonda, non c’è mai una sola causa. Credo che la Juventus abbia commesso errori in fase di mercato, e Motta non sia riuscito a rivedere il suo approccio in base ai giocatori che gli sono stati messi a disposizione. (Juventus News 24)

Su altri media

Il noto giornalista Paolo Condò ha detto la sua dopo il successo della Fiorentina sulla Juventus per 3-0, soffermandosi in particolare sulla prestazione di un ex della partita, Nicolò Fagioli, autore di due assist e di una prestazione eccellente: "Motta ha evitato l'esonero per il momento, ma anche ieri ha dimostrato tutti i suoi limiti anche nelle scelte anche perché Fagioli non lo faceva giocare, non lo vedeva e francamente non capisco come sia possibile. (Labaro Viola)

"L'occasione per rivedere tanti vecchi amici. Io, purtroppo, non ho avuto il tempo di conoscere Tommaso Maestrelli, quindi per me resta una figura mitologica, sia per ciò che ha fatto con la Lazio, sia per il fatto che il destino ce lo ha portato via troppo presto, poco dopo lo scudetto. (Tutto Juve)

«Lo sono, sereno. Mi sto divertendo, il divertimento è la base di ogni cosa, avverto anche il peso delle responsabilità e, devi credermi, è piacevolissimo. L’assenza dal campo, il grande vuoto mi ha fatto recuperare la passione». (Fantacalcio ®)

Fiorentina, sosta col sorriso dopo la settimana della svolta. La rinascita di Fagioli, Gosens nuovo leader

La rivincita di Nicolò Fagioli passa dalla netta vittoria della Fiorentina sulla Juventus. Migliore in campo e due gli assist messi a segno contro la sua ex squadra tra gli applausi del Franchi che si gode le qualità in regia del centrocampista di Piacenza. (La Gazzetta dello Sport)

CALCIOMERCATO (Calciomercato.com)

– Dopo una vittoria, soprattutto se roboante come quella per 3-0 contro la Juventus di Thiago Motta, occorre voltare pagina e non cullarsi sugli allori, ma l’onda di questo trionfo (anticipato dalla brillante qualificazione ai quarti di Conference League) sarà lunga visto che adesso c’è la sosta e i viola torneranno in campo domenica 30 marzo (ore 15) con un’altra partitissima, quella contro l’Atalanta di Gasperini. (Quotidiano Sportivo)