Calendario Champions League, data e orari delle semifinali Inter-Barcellona e Psg-Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Neanche il tempo di festeggiare il passaggio del turno col Bayern Monaco e l'Inter è già proiettata alla semifinale contro il Barcellona: i nerazzurri giocheranno l'andata al Montjuïc mercoledì 30 aprile, mentre il ritorno sarà martedì 6 maggio a San Siro in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. Di seguito il programma completo IL TABELLONE DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Su altri media

Il prossimo turno di Champions League vedrà la disputa delle semifinali con la sfida tra Inter e Barcellona che sarà una delle più belle di tutta la stagione per entrambe le squadre. I tifosi blaugrana nelle ultime ore dopo l’eliminazione del Bayern Monaco hanno esultato molto sul web. (Passioneinter.com)

La doppia semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona (andata a Montjuic mercoledì 30 aprile, ritorno a San Siro martedì 6 maggio) verrà trasmessa in diretta in chiaro, come prevede la normativa dell’AgCom. (Askanews)

L’Inter ha superato anche l’ostacolo Bayern Monaco. Due anni fa fu derby europeo contro il Milan. (Il Primato Nazionale)

I nerazzurri continuano a guadagnare in questa stagione, in ogni ambito. Le campagne europee dell’Inter stanno spingendo i ricavi della società verso nuove vette. Quest’anno infatti, dopo il passaggio in semifinale ai danni del Bayern Monaco, l’assegno che la Uefa dovrà spedire a Milano, a prescindere se il cammino europeo continui o meno, rappresenta già una cifra record per le casse nerazzurre: 113 milioni di euro. (Spazio Inter)

L'Inter è in semifinale di Champions, ci sarà il doppio confronto con il Barcellona al prossimo turno: date e orari di andata e ritorno (FC Inter 1908)

L'Inter e i suoi tifosi hanno già saputo le date delle prossime due sfide di semifinale di Champions League contro il Barcellona di Flick "Ebbra di felicità e sgolata per i festeggiamenti di San Siro, ieri sera l’Inter è anche andata a letto potendo già segnare con un circoletto rosso le due date del doppio incrocio contro il Barcellona. (FC Inter 1908)