Roma, quattro attiviste protestano con cartelli anti corrida al passaggio del Papa

Roma, quattro attiviste protestano con cartelli anti corrida al passaggio del Papa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Le donne di nazionalità spagnola sono state prontamente fermate dalle forze dell'ordine Quattro attiviste di nazionalità spagnola sono state fermate dagli agenti del primo distretto di Polizia di Trevi durante il passaggio del corteo del Papa in via Tomacelli, a circa 20 metri da piazza Mignanelli, dove Papa Francesco era atteso per la commemorazione della Madonna in occasione delle celebrazioni del’8 dicembre. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante l’arrivo di papa Francesco in Piazza di Spagna per l’omaggio alla statua dell’Immacolata un’attivista spagnola, che con altre tre stava manifestando contro le corride e che aveva già scavalcato la transenna, ha tentato di avventarsi verso una delle auto del corteo del pontefice. (Lettera43)

Con queste scritte è stato accolto Papa Francesco mentre, a bordo dell'auto, stava passando vicino piazza di Spagna. La ... (Virgilio)

Momenti di tensione hanno segnato l’arrivo di Papa Francesco in Piazza di Spagna a Roma per il tradizionale omaggio alla statua dell’Immacolata. All’improvviso, un’attivista ha tentato di avventarsi contro una delle auto del corteo papale. (Open)

Roma, attivista spagnola tenta di avventarsi sulle auto del corteo del Papa: bloccata

Mancano due settimane all'inizio del Giubileo e nel giorno della festa dell'Immacolata a Roma è stato il giorno delle prove per la sicurezza. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una attivista spagnola, che con altre tre manifestava contro la corrida e che aveva già scavalcato la transenna prima di Piazza di Spagna, ha tentato di avventarsi verso una delle auto del corteo papale. (Repubblica Roma)

Momento di trambusto durante l'arrivo di papa Francesco in Piazza di Spagna per il tradizional omaggio alla statua dell'Immacolata. Una attivista spagnola, che con altre tre manifestava contro la corrida e che aveva già scavalcato la transenna prima di Piazza di Spagna, ha tentato di avventarsi verso una delle auto del corteo papale. (La Stampa)