Stellantis, ecco perché gli analisti ora dicono "buy"

Stellantis, ecco perché gli analisti ora dicono buy
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca ECONOMIA

Attenzione all'apertura della Borsa, questa mattina, per il titolo Stellantis. Dopo il report sulla produzione negli stabilimenti italiani, diffuso dalla Fim Cisl, e in attesa della diffusione da parte del Gruppo dei risultati finanziari del primo semestre, gli analisti stanno variando le loro valutazioni sul titolo, ma in maniera solo apparentemente inaspettata. Vediamo in che modo. Punto produzione: il report di cui vi abbiamo parlato dettagliatamente ieri ha messo in evidenza un calo della produzione di circa il 25% in sei mesi, con punte del 63% a Mirafiori e uniche note positive a Pomigliano. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

“Dove lavoro io siamo tutti operai con limitazioni, e nonostante ciò, quelle poche giornate in cui siamo in fabbrica, è tutto un sentirsi comandare da persone che sanno solo dare ordini”. (Basilicata24)

CHIETI – I volumi produttivi delle fabbriche italiane di Stellantis, che comprende anche il polo dell’automotive della Val di Sangro in Abruzzo, vero motore economico della regione, hanno registrato un forte calo nel primo semestre di quest’anno. (TURISMO ABRUZZO)

STELLANTIS: PD, "ANCHE PER ABRUZZO DATI DRAMMATICI, COSA STA FACENDO REGIONE PER AFFRONTARE CRISI?"

L’ALA – Numeri cupi e preoccupanti per l’Abruzzo, nel settore auto e soprattutto di Stellantis: (TURISMO ABRUZZO)