Morgan, la grande amarezza: “Mi hanno tolto tutto e detto tante falsità: chiedo scusa ad Angelica”

Il cantautore è accusato di stalking e diffamazione. Si difende così: “Ci siamo frequentati 8 anni, stavamo per sposarci. Lei se ne andò mentre facevo una terapia antidroga. Non è vero che ho cercato di farla rapire. E nemmeno il revenge porn” Morgan, che deve a Lecco di stalking e diffamazione nei confronti di Angelica Schiatti, si sfoga parlando con il Corriere della Sera: «Mi stavo disintossicando, le chiedo scusa. (OGGI)

La notizia riportata su altri media

Warner ha rescisso un contratto recentemente firmato, la RAI preso le distanze su un possibile (probabile) contratto per un programma televisivo accanto a Bollani previsto in autunno e così ha fatto la comunità artistica e quella legata ai live. (SentireAscoltare)

Le accuse di stalking Il revenge porn e la foto della strada di Schiatti (Virgilio Notizie)

«Ora chiedo ad Angelica pubblicamente scusa, ho detto cose orribili» dice Morgan parlando della cantautrice Angelica Schiatti, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. (Open)

Morgan si sfoga e chiede scusa ad Angelica

Morgan chiede scusa pubblicamente ad Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. “Ero fuori di me, ho detto cose orribili, mi stavo disintossicando“, racconta in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera il cantautore che il 13 settembre prossimo dovrà presentarsi in tribunale a Lecco, dove è imputato. (LAPRESSE)

Morgan, tutta la verità su Angelica: “È vero, ero ossessionato”. Ma lei lo avrebbe abbandonato in ospedale Il cantante ha rilasciato un'intervista-fiume al Corriere. Parla di tossicodipendenza, di un rapporto profondo con l'ex e di abbandono. (Libero Magazine)

Il cantante continua la polemica spesso sgradevole che l'ha visto protagonista in queste settimane, anche per fatti che hanno portato a interessare la giustizia. (ComingSoon.it)