Adani smaschera l’alibi di Spalletti: “Tutti hanno giocato tante partite, non solo noi!”

Adani smaschera l’alibi di Spalletti: “Tutti hanno giocato tante partite, non solo noi!”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Adani smaschera l’alibi di Spalletti: “Tutti hanno giocato tante partite, non solo noi!” L'ex calciatore e commentatore Lele Adani ha commentato ai microfoni di Rai 1 le dichiarazioni di Luciano Spalletti, dopo l'eliminazione dell'Italia da Euro 2024: "Partita disastrosa, una delle peggiori della storia recente dell'Italia. Questa partita ci ha fatto toccare il fondo all'inizio di un nuovo progetto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La telecronaca su Rai 1 di Italia-Svizzera, così come tutte le partite degli azzurri a Euro 2024, è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordocampo Tiziana Alla, interviste di Alessandro Antinelli, commenti tecnici di Daniele Lele Adani e Andrea Stramaccioni. (AreaNapoli.it)

ITALIA FUORI – Lele Adani ha cercato di analizzare la brutta sconfitta degli azzurri: «Svizzera-Italia è stata una partita disastrosa, abbiamo toccato il fondo all’inizio di un nuovo progetto. È mancato tutto: ritmo e responsabilità. (Inter-News)

Europei di calcio: l'Italia va a casa e se lo merita

L'Italia esce agli ottavi di finale degli Europei 2024 dopo una prestazione ai limiti dell'imbarazzo e che ha portato ad una sconfitta per 2-0 contro la Svizzera. (Calciomercato.com)

Prestazione nettamente insufficiente degli uomini di Spalletti, caduti sotto i colpi di una squadra non più forte ma chiaramente più organizzata. (fiorentinanews.com)

Viene da pensare che, senza il suo portiere, l’Italia avrebbe fatto anche peggio: problemi in difesa, attacco invisibile, centrocampo da ripensare. (Vanity Fair Italia)