Rischio neve e ghiaccio in Sicilia sopra i 500 metri

Rischio neve e ghiaccio in Sicilia sopra i 500 metri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
CastelvetranoSelinunte.it INTERNO

La Protezione Civile regionale invita i comuni, le città metropolitane e i liberi consorzi e ad attivare i piani di emergenza rischio neve. Raccomanda alla popolazione di seguire attentamente le norme di precauzione e le indicazioni di sicurezza. Giungono già segnalazioni di automobilisti sorpresi dalla neve in quota e pertanto la protezione civile ha già attivato delle squadre di volontari con pick up 4×4, per dare assistenza alla popolazione. (CastelvetranoSelinunte.it)

Ne parlano anche altre testate

Le ultime piogge e le grandinate hanno dato il colpo di grazia al manto stradale della via Crispi a Palermo: ieri sera (24 dicembre) nella carreggiata lato mare (direzione via Montepellegrino), all'altezza di via Domenico Scinà, si è aperta una voragine larga circa due metri, prontamente transennata. (Giornale di Sicilia)

Interventi dei vigili del fuoco Alberi caduti sulle auto e voragini che si sono aperte in strada. Il maltempo continua a provocare disagi a Palermo e Provincia. In 24 ore i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 50 interventi. (BlogSicilia.it)

In 24 ore i vigili del fuoco hanno... Alberi caduti sulle auto, voragini che si sono aperte in strada, blackout a ripetizione. (Virgilio)

Palermo, il vento abbatte un albero e finisce su un'auto

Il VIDEO in alto. Forti temporali supportati da aria fredda hanno interessato la Sicilia centro-orientale nella serata di Lunedì 23 Dicembre, favorendo un sensibile calo delle temperature sia in montagna sia lungo le aree costiere. (iLMeteo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Grandine e vento fanno ancora danni: stanotte (24 dicembre) in via Zappa, allo Zen a Palermo, un albero non ha retto ai colpi della burrasca che ha investito il capoluogo e la provincia e si è abbattuto su una automobile posteggiata. (Giornale di Sicilia)