Tanti milanisti volevano Antonio Conte, la risposta dell’allenatore: “Vuol dire che…”

La Curva Sud Milano avrebbe voluto Conte sulla panchina rossonera: il tecnico del Napoli ha replicato su quanto emerso nelle recenti indagini e non solo. Antonio Conte è stato a lungo oggetto del desiderio di numerosi tifosi del Milan, che sognavano il suo ingaggio dopo la decisione di non confermare Stefano Pioli. C’era il desiderio di avere un allenatore in grado di portare mentalità vincente a Milanello, avendo nel curriculum trofei con Juventus, Chelsea e Inter. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Posso? È una brava persona, è carino... Con lui c’è un amico. (Corriere Milano)

Dopo l’addio a Stefano Pioli, con «l’incubo» Julen Lopetegui che sembrava materializzarsi (e spinse la Curva Sud a un duro comunicato contro le decisioni del Milan), gli ultras rossoneri hanno sperato nell’ingaggio di Antonio Conte (Corriere della Sera)

Alcuni degli indagati nell’inchiesta condotta dalla Procura di Milano sembrano infatti essere “entrati in azione” anche in Sardegna, con interessi riguardanti appunto i chioschi in Costa Smeralda, dove – dicevano due degli ultras coinvolti – «i soldi si spostano con la pala». (L'Unione Sarda.it)

Arrestati per mafia: dirigente sotto choc | Altro nome grossissimo sotto indagine

Nessuno ha parlato. Tutti e quattro, assistiti dai rispettivi legali e sotto lo sguardo del pm Paolo Storari, hanno mantenuto il silenzio. (QuiFinanza)

Che il rap e le frequentazioni con i protagonisti della scena potessero offrire loro uno status symbol, lo avevano capito anche i capi delle tifoserie di Milan e Inter. (ilmattino.it)

Si sa, l’Italia calcistica è sempre stata caratterizzata da episodi dentro e fuori dal campo, ma nonostante passino gli anni non c’è mai fine. Dopo gli scandali del Toto Nero, della Last Bet e del calcioscommesse la passata stagione, si verifica l’ennesimo spiacevole accaduto. (Inter Dipendenza)