Atalanta, contro il Genoa atteso il tridente davanti. La probabile formazione

Atalanta, contro il Genoa atteso il tridente davanti. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Domani pomeriggio alle 18.45 l’Atalanta riceve il Genoa al Gewiss Stadium nell’anticipo pomeridiano dell’ottava giornata di serie A. Partita che arriva 72 ore dopo l’impegno di Champions in Germania contro lo Shakthar: nerazzurri che voleranno sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-0 rifilato agli ucraini, ma avranno anche le gambe pesanti dopo un ciclo di sei partite in meno di venti giorni. “Giochiamo di sabato, e questa è un po’ un’anomalia avendo giocato in coppa di mercoledì, e dovremo recuperare tutte le energie perché in campionato servono tutte per fare bene. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini tornano in campo dopo l Le ultime da Bergamo (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Messias – Si avvicina il match fra Atalanta e Genoa, valido per la 7^ giornata di Serie A e in casa rossoblu mister Gilardino deve fare i conti con le condizioni precarie di diversi calciatori attualmente infortunati, soprattutto a centrocampo. (FantaMaster)

Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: torna Retegui dal 1', spazio anche a Samardzic

Direttamente da Veronello, mister Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. Ecco le sue parole. (Calcio Genoa)

"Premesso che abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. Questa è la nostra volontà anche per la partita di domani. (Fantacalcio ®)