Gilardino: “Siamo incazzati, dobbiamo metterci l’elmetto”

Gilardino: “Siamo incazzati, dobbiamo metterci l’elmetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Direttamente da Veronello, mister Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta. Ecco le sue parole. GILARDINO SUL RITIRO. “Abbiamo fatto i primi due giorni a Pegli e poi siamo venuti a Veronello. C’è stato modo in questi tre giorni di rimanere uniti e vedere una squadra vogliosa di dare continuità al lavoro fatto nei mesi, nella voglia di riscattarsi, fare una prestazione e avere un atteggiamento positivo. (Calcio Genoa)

Su altre fonti

Questa è la nostra volontà anche per la partita di domani. Gli infortunati sono qua con noi, Badelj, Messias ed Ekuban: c’è stata la volontà di seguire la squadra e stare tutti insieme per far sì che i più giovani e per chi è arrivato all’ultimo si inserisca in questo gruppo". (Fantacalcio ®)

Partita che arriva 72 ore dopo l’impegno di Champions in Germania contro lo Shakthar: nerazzurri che voleranno sulle ali dell’entusiasmo dopo il 3-0 rifilato agli ucraini, ma avranno anche le gambe pesanti dopo un ciclo di sei partite in meno di venti giorni. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta-Genoa, le probabili formazioni: torna Retegui dal 1', spazio anche a Samardzic

Infortunio Messias – Si avvicina il match fra Atalanta e Genoa, valido per la 7^ giornata di Serie A e in casa rossoblu mister Gilardino deve fare i conti con le condizioni precarie di diversi calciatori attualmente infortunati, soprattutto a centrocampo. (FantaMaster)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (sabato ore 18.00 arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN): I nerazzurri di Gian Piero Gasperini tornano in campo dopo l (TUTTO mercato WEB)