La tragedia di Pavia, il papà del piccolo Munib: “Era il nostro primo bambino”

La tragedia di Pavia, il papà del piccolo Munib: “Era il nostro primo bambino”
IL GIORNO INTERNO

Pavia – “Io non ero in casa, ero al lavoro, mi hanno chiamato sul cellulare e sono arrivato in meno di dieci minuti". Haider Mohamed Omar, 23enne originario del Sudan come la moglie, lavora come meccanico in un’autofficina in città. "Viviamo qui da tre anni – racconta cercando di farsi forza il padre di Munib, che come si usa in Sudan ha come cognome il nome del padre – e ci siamo sempre trovati bene a Pavia, per noi stare qui è come stare nel nostro Paese, siamo una comunità molto legata, frequentiamo la moschea qui dietro". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Non ce l'ha fatta il bambino di 18 mesi caduto dal balcone di casa a Pavia, nel pomeriggio del 28 giugno. Nonostante il disperato tentativo dei medici del policlinico San Matteo di salvargli la vita, le lesioni erano troppo gravi. (Corriere Milano)

Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

Muore cadendo dal quarto piano Una tragedia consumatasi in pochi istanti: una madre che mette a dormire il figlio di 18 mesi e il piccolo che invece esce sul balcone, si sporge e cade nel vuoto. (Prima Pavia)

Pavia, la tragedia del piccolo Munib precipitato dal balcone. “Non possiamo ancora fare il funerale”

Si era arrampicato sul condizionatore. L'ho perso di vista solo per pochi istanti", ha raccontato la madre del piccolo di 18 mesi morto ieri dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Pavia: il volo di 14 metri non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)

Un dramma senza fine quello che ha scosso l’intera cittadina. È deceduto il giovane di 25 anni residente a Ceprano che, nella tarda serata di venerdì, in via Chiusa , è precipitato dal quarto piano di uno stabile. (Frosinone News)

pavia - Bimbo di 18 mesi Munib Haider Mohamed cade dal quarto piano in via Cascina Spelta, morto nella notte al San Matteo - foto torresANSA / MONRIF "Stiamo ancora aspettando il certificato", conferma il padre Haider Mohamed Omar, riferendosi al nulla osta per la sepoltura che potrà essere rilasciato solo dopo l’autopsia, disposta dalla Procura, che potrebbe essere effettuata oggi. (IL GIORNO)