È morto il bimbo caduto dal quarto piano La madre: «Tutto è successo in un attimo»

È morto il bimbo caduto dal quarto piano La madre: «Tutto è successo in un attimo»
Necrologie La Provincia Pavese INTERNO

/ pavia E’ durata poche ore la lotta contro la morte di Munib, il bimbo di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di una palazzina di via Cascina Spelta. Il cuore ha cessato di battere dopo che i chirurghi dell’ospedale San Matteo lo stavano operando per ridurgli una lesione al fegato, una delle tante riportato da una caduta da 14 metri. «E’ stata questione di pochi attimi – racconta la madre Raiga Abaker Mohamed Boush,... (Necrologie La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri media

Si era arrampicato sul condizionatore. "Ero convinta che stesse dormendo dopo il bagnetto. (Fanpage.it)

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi che ieri nel tardo pomeriggio era caduto dal balcone al quarto piano di un condominio in via Cascina Spelta, nella periferia della cittadina lombarda. (Open)

Tragedia a Pavia: un bambino di appena 18 mesi è morto in ospedale, sabato notte, dopo essere caduto dal balcone di casa situato al quarto piano di un edificio alla periferia della città, in via Cascina Spelta. (MilanoToday.it)

Giovane precipitato dal quarto piano, Daniele non ce l’ha fatta: deceduto dopo oltre un giorno di agonia

Raiga Abaker Mohamed, 23enne originaria del Sudan, prova a trattenere le lacrime, sopraffatta dalla tragedia del tardo pomeriggio di venerdì, quando il figlioletto di soli 18 mesi, Munib Haider Mohamed, è precipitato dal balcone dell’appartamento al quarto piano del palazzo in via Cascina Spelta, traversa di viale Lodi alla periferia Est della città. (IL GIORNO)

PAVIA. Un bambino di appena 18 mesi è morto a Pavia, dopo la caduta dal balcone di casa, al quarto piano. (YouTG.net)

Daniele Rotondi, così si chiamava la giovane vittima, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, è salito al piano superiore dello stabile. Poco prima, ad uno dei suoi familiari aveva manifestato l’interno di voler porre fine alla sua vita. (Frosinone News)