Morte Daniele Rotondi, domani l’addio al ventiquattrenne precipitato dal balcone

Morte Daniele Rotondi, domani l’addio al ventiquattrenne precipitato dal balcone
Frosinone News INTERNO

Fissata la data dei funerali di Daniele Rotondi, il 24enne di Ceprano deceduto ieri dopo due giorni di lotta per la vita. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del grave impatto con il suolo. Daniele nella notte tra venerdì e sabato è precipitato dal quarto piano di un palazzo di via Chiusa a Ceprano. Inutili le cure attuate dai medici del policlinico ‘San Camillo-Forlanini’ di Roma dov’era stato trasferito d’urgenza con un elicottero. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. (IL GIORNO)

Tragedia a Pavia: un bambino di appena 18 mesi è morto in ospedale, sabato notte, dopo essere caduto dal balcone di casa situato al quarto piano di un edificio alla periferia della città, in via Cascina Spelta. (MilanoToday.it)

Bimbo di 18 mesi morto dopo la caduta dal balcone a Pavia, la mamma: "L'avevo messo a letto, pensavo dormisse"

È morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (L'Unione Sarda.it)

Sono entrambi 23enni, originari del Sudan, e vivono da tre anni a Pavia la madre, Raiga Abaker Mohamed, e il padre, Haider Mohamed Omar, del piccolo Munib, nato il 2 gennaio 2023 a Pavia, nello stesso Policlinico San Matteo dove la scorsa notte ne è stato constatato il decesso. (IL GIORNO)

L'ho perso di vista solo per pochi istanti", ha raccontato la madre del piccolo di 18 mesi morto ieri dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Pavia: il volo di 14 metri non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)