Munib, morto a 18 mesi cadendo dal balcone. La mamma: “Gli avevo fatto il bagnetto e l'avevo messo a letto”

Munib, morto a 18 mesi cadendo dal balcone. La mamma: “Gli avevo fatto il bagnetto e l'avevo messo a letto”
IL GIORNO INTERNO

Pavia – “È successo tutto in un attimo". Raiga Abaker Mohamed, 23enne originaria del Sudan, prova a trattenere le lacrime, sopraffatta dalla tragedia del tardo pomeriggio di venerdì, quando il figlioletto di soli 18 mesi, Munib Haider Mohamed, è precipitato dal balcone dell’appartamento al quarto piano del palazzo in via Cascina Spelta, traversa di viale Lodi alla periferia Est della città. Purtroppo inutile la corsa dell’ambulanza in ospedale, dove il bimbo è morto nella notte per le troppo gravi conseguenze del volo da oltre 12 metri. (IL GIORNO)

Su altre testate

Tragedia a Pavia: un bambino di appena 18 mesi è morto in ospedale, sabato notte, dopo essere caduto dal balcone di casa situato al quarto piano di un edificio alla periferia della città, in via Cascina Spelta. (MilanoToday.it)

E’ morto nella notte al Policlinico San Matteo il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di un edificio alla periferia sud est di Pavia. Il piccolo, di origine congolese, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. (La Repubblica)

È deceduto il giovane di 25 anni residente a Ceprano che, nella tarda serata di venerdì, in via Chiusa , è precipitato dal quarto piano di uno stabile. Daniele Rotondi, così si chiamava la giovane vittima, stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, è salito al piano superiore dello stabile. (Frosinone News)

Precipita dal balcone al quarto piano, bimbo di 18 mesi muore nella notte

Mentre la mamma era impegnata nelle faccende domestiche il piccolo sarebbe salito su un condizionatore d'aria, sporgendosi oltre la ringhiera e cadendo così per 14 metri. Un bambino di appena 18 mesi è morto a Pavia, dopo la caduta dal balcone di casa, al quarto piano. (YouTG.net)

Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall'incidente si era capito come le condizioni non lasciassero troppe speranze. Dopo la caduta dal quarto piano (circa 14 metri d'altezza) e lo schianto nel cortile interno dello stabile di via Cascina Spelta, aveva riportato traumi cranici e polmonari e fratture multiple. (Corriere Milano)

Non ce l’ha fatta, il piccolo di soli 18 mesi precipitato dal balcone al quarto piano di un condominio in periferia a Pavia. : (Tuscia Web)