Pavia, è morto il bambino di 18 mesi caduto dal balcone del quarto piano: si era arrampicato giocando

Pavia, è morto il bambino di 18 mesi caduto dal balcone del quarto piano: si era arrampicato giocando
Corriere Milano INTERNO

Non ce l'ha fatta il bambino di 18 mesi caduto dal balcone di casa a Pavia, nel pomeriggio del 28 giugno. Nonostante il disperato tentativo dei medici del policlinico San Matteo di salvargli la vita, le lesioni erano troppo gravi. Il piccolo è spirato nella notte, ma fin dall'incidente si era capito come le condizioni non lasciassero troppe speranze. Dopo la caduta dal quarto piano (circa 14 metri d'altezza) e lo schianto nel cortile interno dello stabile di via Cascina Spelta, aveva riportato traumi cranici e polmonari e fratture multiple. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Una fatalità finita in tragedia: è quanto accaduto a un bambino di 18 mesi, caduto dal quarto piano di un condominio a Pavia. Trasportato al Policlinico San Matteo di Pavia, è stato sottoposto ad un intervento urgente ma, purtroppo, è deceduto nelle scorse ore nel reparto di rianimazione. (StrettoWeb)

Dopo i soccorsi il piccolo – gravissimo - era stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma purtroppo i tentativi dei medici di salvargli la vita sono risultati vani. (L'Unione Sarda.it)

Si era arrampicato sul condizionatore. L'ho perso di vista solo per pochi istanti", ha raccontato la madre del piccolo di 18 mesi morto ieri dopo una caduta dal quarto piano di un palazzo a Pavia: il volo di 14 metri non gli ha lasciato scampo. (Fanpage.it)

Si arrampica sul condizionatore e vola giù dal balcone. Morto bimbo di 18 mesi a Pavia

Un’altra giornata di lacrime e dolore per la morte del piccolo Munib. Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. (IL GIORNO)

Tragedia a Pavia: un bambino di appena 18 mesi è morto in ospedale, sabato notte, dopo essere caduto dal balcone di casa situato al quarto piano di un edificio alla periferia della città, in via Cascina Spelta. (MilanoToday.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Lutto a Pavia per la morte tragica di un bambino piccolissimo, di soli un anno e mezzo. Il piccolo aveva subito nel pomeriggio di ieri 28 giugno 2024 un incidente le cui circostanze sono ancora da chiarire, cadendo dal balcone e riportando diversi traumi. (il Giornale)