Precipita dal balcone al quarto piano, bimbo di 18 mesi muore nella notte

Precipita dal balcone al quarto piano, bimbo di 18 mesi muore nella notte
Tuscia Web INTERNO

Ricoverato in gravi condizioni e sottoposto a intervento chirurgico non ce l'ha fatta : Pavia – Precipita dal balcone al quarto piano, bimbo di 18 mesi muore nella notte. L’intervento del 118 Non ce l’ha fatta, il piccolo di soli 18 mesi precipitato dal balcone al quarto piano di un condominio in periferia a Pavia. Il bimbo è morto nella notte in ospedale al policlinico San Matteo di Pavia dove era ricoverato in gravissime condizioni. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altri media

Inutili le cure attuate dai medici del policlinico ‘San Camillo-Forlanini’ di Roma dov’era stato trasferito d’urgenza con un elicottero. (Frosinone News)

Il piccolo, precipitato dal balcone per poi finire all’interno del cortile, è apparso subito in condizioni disperate. Una fatalità finita in tragedia: è quanto accaduto a un bambino di 18 mesi, caduto dal quarto piano di un condominio a Pavia (StrettoWeb)

Al momento del dramma in casa con il bambino c’era la madre che sarebbe stata occupata in faccende domestiche mentre il bimbo giocava sul balcone. (La Repubblica)

La tragedia di Pavia, il papà del piccolo Munib: “Era il nostro primo bambino”

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, che dal cortile interno del palazzo lo hanno portato al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione, per il piccolo di un anno e mezzo di origini congolesi non c’è stato nulla da fare. (Open)

Nel palazzo dal quale il bimbo di soli 18 mesi era precipitato dal balcone al quarto piano, nel tardo pomeriggio di venerdì, morendo poi in ospedale nella nottata successiva, è proseguito anche ieri l’andirivieni di amici dei giovani genitori, 23enni originari del Sudan, che abitano a Pavia da circa 3 anni. (IL GIORNO)

"Viviamo qui da tre anni – racconta cercando di farsi forza il padre di Munib, che come si usa in Sudan ha come cognome il nome del padre – e ci siamo sempre trovati bene a Pavia, per noi stare qui è come stare nel nostro Paese, siamo una comunità molto legata, frequentiamo la moschea qui dietro". (IL GIORNO)