MILAN, Come vice Fofana piace l'ex obiettivo viola Cardoso

MILAN, Come vice Fofana piace l'ex obiettivo viola Cardoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)

In merito al mercato rossonero, il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Cardoso e Ricci le idee del Milan". Il club di via Aldo Rossi cerca rinforzi in mezzo al campo e per questo avrebbe messo nel mirino Johnny Cardoso del Betis e Samuele Ricci del Torino. (Milan News)

Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi (Milan News)

Gazzetta: "Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup"

Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. (Milan News 24)

ROMA PITON PARISI – Tra le varie difficoltà di questo inizio annata, uno dei problemi della Roma concerne gli esterni. E per questo motivo Florent Ghisolfi si starebbe già muovendo per gennaio. (Europa Calcio)

"Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno avuto due idee per il prossimo mercato invernale, vale a dire l'attaccante esterno classe 1999 Skov Olsen e il centrocampista classe 2001 Frendrup. (Milan News)