Calciomercato Milan, un rinforzo già a gennaio? Arriva dalla Serie A: il nome

Calciomercato Milan, un rinforzo già a gennaio? Arriva dalla Serie A: il nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Si parte con il toto-nomi per la finestra di calciomercato invernale, il Milan posa gli occhi su un talento italiano. Il Milan alla ripresa del campionato dovrà affrontare l'Udinese in una gara difficile che dovrà ridare i tre punti alla squadra. Fonseca non può commettere altri errori e adesso (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter. Il tecnico è sotto pressione tra la bufera ultras e la frecciata di Luciano Spalletti. (Pianeta Milan)

Il Milan sta già riflettendo su alcune future operazioni di mercato in entrata e tra i nomi emersi negli ultimi giorni c’è anche quello di Andreas Skov Olsen. È un giocatore che in Italia abbiamo già conosciuto grazie alla sua esperienza al Bologna, ma il trasferimento al Club Brugge lo ha fatto crescere tanto. (MilanLive.it)

MILAN, Come vice Fofana piace l'ex obiettivo viola Cardoso

Nella sosta di ottobre cominciano a circolare i primi nomi del prossimo calciomercato del Milan. Ne ha parlato il nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. Ecco perché, la dirigenza valuta la possibiità di ingaggiare un nuovo esterno offensivo che possa sostituire all’occorrenza Pulisic. (Calcio mercato web)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)