Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti

Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Futuro Okafor e Chukwueze – La sosta delle nazionali arriva nel momento giusto per il Milan. La stagione dei rossoneri, finora, non si può considerare positiva, viste le prestazioni fornite sia in campionato che in Champions League. Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. (Calcio mercato web)

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

Skov Olsen è uno dei giocatori nel mirino del club rossonero per il 2025: conosciamo meglio l’ex Bologna grazie ad Alec Cordolcini. (MilanLive.it)

MERCATO MILAN, NUOVO ACQUISTO a GENNAIO! RICCI o FRENDRUP per completare il centrocampo

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. (Il Milanista)

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)