Gazzetta - Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer

Gazzetta - Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. Entrambi piacciono molto in via Aldo Rossi, anche se per ora sono semplicemente solo due idee di mercato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore americano, che ha anche il passaporto italiano e quindi potrebbe essere tesserato come comunitario, viene valutato circa 20 milioni di euro dal club spagnolo, mentre per il regista del Torino e della Nazionale italiana la richiesta dei granata si aggira intorno ai 30 milioni. (Milan News)

Per questo motivo,... (Milan News)

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)

Emergenza Milan, Fonseca ne fa fuori due: ritorno di fiamma per gennaio

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)

Il Milan è in emergenza totale in questo momento, con grosse difficoltà che stanno prendendo piede e rischiano di compromettere il futuro. (Calcio mercato web)