La Gazzetta in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup"

La Gazzetta in prima pagina: Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Gazzetta in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup" L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup". In vista del mercato invernale, il club rossonero starebbe valutando i due giocatori danesi per rinforzare la rosa milanista. Per ora si tratta solo di due idee per gennaio, non c'è ancora nessuna trattativa concreta. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:54 di Federico De Milano Questo avvio di stagione per il Milan è stato condizionato da degli alti e bassi piuttosto evidenti che hanno fatto cambiare parecchio le emozioni dei tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Calciomercato Milan - Frendrup per soldi più Sia, Cuenca o Traorè: le news

Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è in emergenza totale in questo momento, con grosse difficoltà che stanno prendendo piede e rischiano di compromettere il futuro. (Calcio mercato web)

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)