Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio Il Milan ha messo nel mirino due danesi, Skov Olsen e Frendrup, si legge su La Gazzetta dello Sport. Sono due belle idee per il mercato di gennaio: la valutazione del primo è inferiore ai 20 milioni e i buoni rapporti tra Milan e Bruges potrebbe avvantaggiare l'operazione. Fonseca intanto aspetta segnali da Chukwueze e Okafor, che al momento, stentano ad arrivare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se da un lato ci sono Celik, Angelino e Zalewski, dall’altro va considerato che Dahl e Sangaré non sono ancora pronti tanto che hanno giocato anche con la Primavera giallorossa. Dopodiché Abdulhamid si sta ancora inserendo, mentre Saelemaekers è fermo ai box. (Europa Calcio)

Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. (Milan News)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi (Milan News 24)

Milan alla ricerca di un’alternativa a Fofana: più Cardoso di Ricci

Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:48) L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato del Milan. La rosea titola così: "Milan, assalto ai danesi. (Il Milanista)

In questo avvio di stagione, il Milan sta mostrando di avere alcune lacune nella rosa, in particolare in mezzo al campo dove manca una vera e propria alternativa a Youssouf Fofana. (Milan News)

La società rossonera sta provando a migliorare la situazione ambientale e con obiettivi di altissimo livello ma fino a questo momento i risultati non sono stati soddisfacenti tanto quanto ci si aspettava e per questo motivo sono nate delle difficoltà anche nella gestione del gruppo, come è ormai noto e palese. (Calcio mercato web)