Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan attende 3 giocatori, altrimenti andrà sul mercato: Skov Olsen e Frendrup i nomi caldi Andreas Skov Olsen è il nome nuovo per il Milan di Paulo Fonseca. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i rossoneri attendono segnali da Chukwueze e Okafor, altrimenti a gennaio dovranno andare sul mercato pensando a un piano alternativo e questa strategia corrisponde al nome dell'ex Bologna in forza al Club Brugge (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

In merito al mercato rossonero, il Corriere dello Sport in edicola stamattina titola così in prima pagina: "Cardoso e Ricci le idee del Milan". Il club di via Aldo Rossi cerca rinforzi in mezzo al campo e per questo avrebbe messo nel mirino Johnny Cardoso del Betis e Samuele Ricci del Torino. (Milan News)

Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. (Milan News)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Milan in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi (Milan News 24)

Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Il costo del centrocampista del Torino e della nazionale sta salendo molto: ecco chi sono le alternative per il Milan in mediana Questo avvio di stagione per il Milan è stato condizionato da degli alti e bassi piuttosto evidenti che hanno fatto cambiare parecchio le emozioni dei tifosi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, c'è del buono in Danimarca: Skov Olsen e Frendrup". In vista del mercato invernale, il club rossonero starebbe valutando i due giocatori danesi per rinforzare la rosa milanista. (Milan News)

C'è chi potrebbe partire. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)