Gazzetta: "Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup"

Gazzetta: Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup" "Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno avuto due idee per il prossimo mercato invernale, vale a dire l'attaccante esterno classe 1999 Skov Olsen e il centrocampista classe 2001 Frendrup. Il primo milita nel Bruges, ma ha un passato al Bologna, mentre il secondo gioca nel Genoa (Milan News)

Su altri giornali

C'è chi potrebbe partire. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)

Il Milan cerca una alternativa a Fofana. Due i pallini di Moncada: Cardoso e Ricci (Milan News)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi

Il Milan ha messo gli occhi su due giocatori danesi in vista del prossimo mercato invernale: si tratta dell'attaccante esterno del Bruges Andreas Skov Olsen e il centrocampista del Genoa Morten Frendrup. (Milan News)

Il calciomercato Milan non dorme mai. La politica del club tiene tutti in attività durante l’anno, al fine di individuare i profili giusti in caso di potenziamento dell’organico, pensando sempre in prospettiva. (Milan News 24)

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna (Milan News)