Calciomercato Milan - Frendrup per soldi più Sia, Cuenca o Traorè: le news

Calciomercato Milan - Frendrup per soldi più Sia, Cuenca o Traorè: le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. Costa 15-20 milioni. Forse meno con un giovane nell'affare Costituirebbe una preziosa alternativa a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il Milan ha messo nel mirino due danesi, Skov Olsen e Frendrup, si legge su La Gazzetta dello Sport. Sono due belle idee per il mercato di gennaio: la valutazione del primo è inferiore ai 20 milioni e i buoni rapporti tra Milan e Bruges potrebbe avvantaggiare l'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Se i ruoli delle due ali sembrano essere quelli più saldi al momento, con Leao e Pulisic certi del posto fisso, è sulle alternative che iniziano a emergere alcuni dubbi. Motivo per cui i rossoneri si guardano attorno: il nome individuato dalla dirigenza del Milan, come idea per gennaio, è quello di Andreas Skov Olsen. (Calciomercato.com)

Il Milan è in emergenza totale in questo momento, con grosse difficoltà che stanno prendendo piede e rischiano di compromettere il futuro. (Calcio mercato web)

Il Milan cerca una alternativa a Fofana. Due i pallini di Moncada: Cardoso e Ricci

Milan su Skov Olsen e Frendrup: le valutazioni dei due danesi (Milan News)

Gazzetta: "Milan, assalto ai danesi. I gol di Skov Olsen, la grinta di Frendrup" (Milan News)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (Milan News)