Calciomercato Milan - Cardoso, centrocampista a 20 milioni: le ultime news

Calciomercato Milan - Cardoso, centrocampista a 20 milioni: le ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. (Il Milanista)

In vista del prossimo mercato di gennaio, il Milan sta valutando un paio di idee per rinforzare la sua rosa: si tratta di Andreas Skov Olsen e Morten Frendrup. Il primo è un attaccante esterno classe 1999 che milita nel Bruges (prossimo avversario del Diavolo in Champions League), ma conosce bene la Serie A perchè in passato ha vestito la maglia del Bologna. (Milan News)

Costa 15-20 milioni. Forse meno con un giovane nell'affare Costituirebbe una preziosa alternativa a Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

MILAN, Come vice Fofana piace l'ex obiettivo viola Cardoso

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)

Per questo motivo,... (Milan News)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana ma anche alla Fiorentina. (Firenze Viola)