L'ex proc. FIGC Pecoraro: "Hamsik la sera di Ciro Esposito andò sotto la curva per chiedere il permesso al capo ultras di giocare la finale di Coppa Italia"

Giuseppe Pecoraro, ex Procuratore FIGC, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, radio partner del SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” per commentare l’inchiesta legata ai capi ultrà di Milan e Inter. Qui di seguito le sue dichiarazioni riportate dal comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ma l’opera dei pm deve aprire una riflessione più ampia. Riguarda infatti il ruolo dei due club milanesi e gli interessi della ‘ndrangheta. (LA NOTIZIA)

Il Corriere della Sera riassume oggi la posizione delle dirigenze di Inter e Milan. Che partono da un assunto: "Non siamo indagati" e, come afferma il procuratore capo di Milano, Marcello Viola, i club sono i "soggetti danneggiati". (Fcinternews.it)

Sono iniziati gli interrogatori di garanzia degli ultras arrestati negli scorsi giorni nell'ambito della maxi inchiesta che ha praticamente azzerato le Curve di Milan e Inter. (MilanoToday.it)

Inchiesta ultras, la Procura: “L’Inter di fatto finanzia gli indagati”

Nessuno ha parlato. Tutti e quattro, assistiti dai rispettivi legali e sotto lo sguardo del pm Paolo Storari, hanno mantenuto il silenzio. (QuiFinanza)

Gli ultras del Milan volevano Conte? La risposta dell'allenatore: "Il gradimento c'era del tifoso in assoluto e questo può solo far piacere" (Milan News)

Ne dedica un ampio spazio il Corriere dello Sport, soffermandosi in modo molto particolare sulle parole degli inquirenti legate agli affari illeciti della Curva Nord: "Significa che FC Inter, quando si rapporta con Ferdico e in particolare cede alle pressioni di questo per ottenere altri biglietti, di fatto finanzia soggetti indagati per i reati meglio indicati" scrive la Procura. (Pianeta Milan)