BRAMBILLA: “Era importante vincere per dare respiro alla classifica. Su Afena Gyan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Brambilla, sul sito della Juventus, ha commentato la vittoria della Next Gen contro il Messina: “Sapevamo dell'importanza di questa partita. Era importante vincere per dare un po' di respiro alla classifica e perchè era a tutti gli effetti uno scontro diretto contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se non altro la sconfitta casalinga della Casertana, la prima squadra fuori dai playout, lascia invariata la distanza dalla zona salvezza. Il Messina sprofonda al terzultimo posto, scavalcato anche dalla Juventus Next Gen. (Messina Sportiva)
Messina sconfitto anche dalla Juventus NextGen e adesso terzultimo da solo in classifica. Prestazione negativa dei peloritani a Biella, incapaci di fornire una prova d’orgoglio anche per rendere merito agli oltre 300 splendidi tifosi arrivati da ogni parte d’Italia per sostenere i colori giallorossi. (Messina Nel Pallone)
La crisi del Messina non sembra avere più fine. Il 2-0 finale spedisce la squadra di Modica al terzultimo posto superata dagli stessi bianconeri. (CalcioTime)
Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. (Bianconera News)
L'ingresso di Afena Gyan al 65' però, ha cambiato le sorti del match a favore dei bianconeri di mister Brambilla, che appena tre minuti più tardi si sono portati in vantaggio grazie al goal sotto porta di Simone Guerra, destinatario dell'assist vincente proprio dell'attaccante ghanese appena subentrato. (Bianconera News)
Leggi tutta la notizia Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)