Juve Next Gen, vittoria e sorpasso sul Messina: Guerra e Afena-Gyan show!

Juve Next Gen, vittoria e sorpasso sul Messina: Guerra e Afena-Gyan show!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non sembra volersi fermare l'effetto Massimo Brambilla per la Juventus Next Gen . I bianconeri, dopo i successo con Taranto e Cavese , battono infatti anche il Messina e portano a quattro la striscia di risultati utili consecutivi. Tre punti fondamentali anche per la classifica che segnano il sorpasso della Next Gen proprio sulla formazione siciliana grazie all'asse Guerra-Afena Gyan , autori dei gol per il definitivo 2-0. (Tuttosport)

Su altre fonti

LE PAROLE DI GIACOMO FATICANTI Giacomo Faticanti ha giocato, come tutta la Juventus Next Gen, una grande partita contro l'ACR Messina. (Juventus Football Club)

Tre punti fondamentali anche per la classifica che segnano il sorpasso della Next Gen proprio sulla formazione siciliana grazie... Il Messina crolla anche a Biella contro r la Juventus Next Gen. (Virgilio)

O contro i nostri avversari che avevano due punti in più di noi in classifica. Penso che si sia vista una grande maturità da parte della nostra squadra, soprattutto a inizio gara quando ho percepito poca brillantezza. (ilBianconero)

Next Gen, Faticanti: "Il mio modello è Locatelli. Prima Squadra? Thiago Motta è uno stimolo in più per noi"

In sala stampa per commentare una nuova sconfitta il resposabile dell’area tecnica Angelo Costa: “Era una partita importante. Prima del gol l‘avevamo gestita fino al 70’ in maniera tranquilla, poi la Juventus ci ha punito su un nostro errore, quando abbiamo giocato dietro su un’uscita sbagliata. (Messina Sportiva)

Il Messina cade anche in casa della Juventus Next Gen, scivolando al terzultimo posto in classifica. A Biella, i giovani bianconeri si impongono per 2-0 grazie alle reti di Guerra e Afena Gyan, con quest’ultimo protagonista assoluto della giornata. (GoalSicilia.it)

Nel post-partita di Juventus Next Gen-Messina, il centrocampista bianconero Giacomo Faticanti ha commentato la vittoria per 2-0 sui siciliani. (Bianconera News)